Ottavio Zani in diretta a Ti Aspetto Sul Tetto

Ottavio Zani, il quinto ospite della seconda stagione di Ti Aspetto Sul Tetto

Felicissimi di aver ospitato a Ti Aspetto Sul Tetto il viaggiatore e scrittore Ottavio Zani che, con i suoi racconti e le sue canzoni, ci ha portati in giro per il mondo.

Chiudiamo così, prima di una pausa estiva, con questa bellissima diretta dal Tetto!

Andrea, Cristina e Francesca vi augurano delle bellissime vacanze e vi aspettano a settembre per delle nuove imperdibili puntate di Ti Aspetto Sul Tetto!

Chi è Ottavio Zani? Scoprilo il 15 luglio a Ti Aspetto Sul Tetto

Ottavio Zani sarà l’ospite della quinta puntata di Ti Aspetto Sul Tetto, pronti a scoprire tutto su di lui

Il 15 luglio torniamo sul Tetto, con noi Ottavio Zani: musicista, esploratore, fotografo e autore, ci racconterà la sua vita in sella ad una bici, con una chitarra in mano e tante foto da mostrarci.

Ad accompagnarci in questo viaggio le vostre domande che guideranno Ottavio nel suo racconto.

Siete pronti a scoprire chi è Ottavio?

Vi aspettiamo il 15 luglio dalle 19:30 in diretta dalla nostra pagina Facebook!

Matteo B. Bianchi e Luca Restivo nella quarta puntata di Ti Aspetto Sul Tetto: ecco le foto

Raccontare di una donna odiata da molti con amore e passione: ecco com’è stata la quarta puntata della seconda stagione di Ti aspetto sul tetto con Matteo B. Bianchi e Luca Restivo

E’ stata una puntata speciale quella del 4 luglio con Matteo B. Bianchi e Luca Restivo dove ci hanno raccontato come è nato il libro di Matteo “Yoko Ono – Dichiarazioni d’amore per una donna circondata d’odio”.

Felicissimi di averli avuti sul Tetto con noi, eccovi gli scatti di Cristina Di Canio

Il 4 luglio Matteo B. Bianchi presenta Yoko Ono a Ti Aspetto Sul Tetto

Lo scrittore Matteo B. Bianchi presenterà il suo ultimo libro “Yoko Ono – Dichiarazioni d’amore per una donna circondata d’odio”

Il 4 luglio, nella quarta puntata della seconda stagione di Ti Aspetto Sul Tetto, avremo il piacere di presentarvi lo scrittore Matteo B. Bianchi che ci parlerà del suo ultimo libro intitolato “Yoko Ono – Dichiarazioni d’amore per una donna circondata d’odio”. Un libro appassionante sulla storia di una donna che è stata appellata in tutti i modi possibili.

“Dragon lady”, “Strega”, “La giapponese che ha diviso i Beatles”. Sono solo alcuni degli appellativi che da sempre accompagnano Yoko Ono.

Partendo da queste premesse, il libro spiega perché, invece, Yoko Ono bisogna amarla.

Artista concettuale, cantante, regista, pacifista e attivista, in questi 85 anni Ono ha condotto una vita straordinaria, passando da una lussuosa infanzia a Tokyo, a un’esistenza squattrinata nella New York underground degli anni Sessanta, sino al folgorante incontro con John Lennon.

Oggi Yoko Ono gode di una nuova considerazione artistica, con importanti retrospettive nei maggior musei mondiali, un imprevedibile successo discografico in ambito dance e attestati di stima da parte di popstar come Lady Gaga e Moby e di guru della scena alternativa come i Sonic Youth.

Queste “dichiarazioni d’amore alla donna più odiata del mondo” sono un ritratto appassionato, scritto da un fan che ci racconta perché quella di Yoko è una storia da conoscere, amare e da cui farsi felicemente sorprendere.

Vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook mercoledì 4 luglio dalle ore 19 per farci incantare da questa fantastica storia.

L’Independence Day a Ti Aspetto Sul Tetto

Il 4 luglio si torna sul Tetto con un nuovo ospite speciale

Vi aspettiamo mercoledì 4 luglio in diretta Facebook dalle ore 19 per una nuova bellissima puntata di Ti Aspetto Sul Tetto.

Dopo avervi fatto conoscere Il Terzo Segreto di Satira, Debora Falanga & Rosella Cazzaniga e gli Ottavo Richter, vi faremo conoscere un nuovo speciale ospite che ci parlerà di un personaggio amato e odiato allo stesso tempo.

Se volete scoprire di chi si tratta, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e qui, sul nostro sito.

Presto vi sveleremo il suo nome!

La diretta con gli Ottavo Richter

Il 19 giugno a Ti aspetto sul tetto ci hanno raccontato le loro vite e la loro musica: ecco l’intervista agli Ottavo Richter

Siamo riusciti a fargli raccontare un sacco di aneddoti, storie di vita da “boy band”, i concerti più belli, le collaborazioni con grandi artisti. Abbiamo ascoltato alcuni dei loro brani e siamo riusciti a collegarci in videochiamata con Raffaele Kohler in diretta da Mantova dove quella sera ha suonato con Paolo Fresu. Ora, qui, l’intervista integrale con Domenico Mamone (sax baritono), Luciano Macchia (trombone) e Alessandro Sicardi (chitarra) degli Ottavo Richter!

Buona visione!

I terzi protagonisti di Ti Aspetto Sul Tetto? Gli Ottavo Richter

Nella terza puntata di Ti Aspetto sul Tetto sbarcano gli Ottavo Richter

Siamo felicissimi di ospitare una band di musicisti senza paura, pronti a tutto: gli Ottavo Richter!

Il 19 giugno, dalle 19, tre sesti della band saranno ospiti del tetto per raccontare la loro vita, le loro storie da musicisti e per farci ascoltare un bel po’ di buona musica dal vivo.

Domenico Mamone, Luciano Macchia e Alessandro Sicardi di sfideranno in un gioco fatto di domande e musica al quale non potrete mancare!

Non mancheranno le sorprese: telefonate e videochiamate in diretta per raccontarvi ancora meglio come vive un musicista dei giorni d’oggi.

Vi aspettiamo in diretta!

Le secondi ospiti di Ti Aspetto Sul Tetto: Deborah Falanga e Rosella Cazzaniga

Deborah Falanga e Rosella Cazzaniga ospiti della seconda puntata di Ti Aspetto Sul Tetto

Ecco chi salirà insieme a noi, sul tetto, domenica 3 giugno!
Due meravigliose musiciste: Deborah Falanga & Rosella Cazzaniga
Cantano in cinque lingue, suonano in modo divino!
La prima volta che le abbiamo ascoltate, ci hanno letteralmente rapito. Siamo certi succederà anche a voi!
Musica, storie, parole e tanto altro.
Pronti alle vertigini?
Vi aspettiamo domenica 3 giugno sulla nostra pagina Facebook per il nostro #livestream

Intanto un piccolo assaggio della loro energia!