Sono online le foto dal Tetto con Patrizio Fariselli

Le foto della settima puntata di Ti aspetto sul tetto con Patrizio Fariselli sono online

Siamo felici di potervi mostrare gli scatti dell’ultima puntata, in ordine di tempo, di Ti aspetto sul tetto scattate da Arianna Guastini. E’ stata una serata indimenticabile: il tramonto, gli anni ’70, le dita di Patrizio che scorrevano sui tasti bianchi e neri del piano. Beh, se volete rivivere questi momenti potete dare un occhio qui sotto!

Dagli Area a Ti aspetto sul tetto vi presentiamo Patrizio Fariselli

Patrizio Fariselli il nuovo ospite di Ti aspetto sul tetto

Torna Ti aspetto sul tetto, l’appuntamento perfetto, con un altro gigante della musica italiana: abbiamo il piacere di ospitare Patrizio Fariselli. Tastierista degli Area insieme a Demetrio Stratos, Paolo Tofani, Giulio Capiozzo e Ares Tavolazzi ha saputo trasformare il progressive rock e il free jazz in musica “POPular”. Siamo onorati di averlo con noi, questa sera, 12 settembre 2017 a partire dalle ore 18:30 in diretta Facebook dal nostro Tetto.

Potrete gustarvi la diretta, gratuitamente, sulla nostra Pagina Facebook!

Omar Pedrini a Ti aspetto sul tetto, ecco a voi tutte le fotografie

Omar Pedrini è stato ospite della quinta puntata di Ti aspetto sul tetto tra domande e duetti con Andrea Spampinato: qui tutte le fotografie

Siamo felici di farvi vedere gli scatti fatti da Arianna Guastini durante la quinta puntata di Ti aspetto sul tetto con ospite Omar Pedrini. Eì stato tutto fantastico vecchi brani come Sole Spento e molti degli ultimi brani del suo nuovo disco Come se non ci fosse un domani. Ecco il fotoracconto!

Ti aspetto sul tetto #6 – Ecco la puntata con Davide Van De Sfroos

A Ti aspetto sul tetto il magico Davide Van De Sfroos si è raccontato tra musica e parole

Ieri è stata una giornata incredibile, il cielo nuvoloso, la pioggia a tratti e poi il sole che ha baciato il volto del nostro ospite Davide Van De Sfroos. qui sotto potete guardare la puntata intera con l’intervista a Davide a cura di Rizzo e Francesca Elias.

Anticipato l’appuntamento con Davide Van De Sfroos al 31 agosto

Vi comunichiamo che l’appuntamento con Davide Van De Sfroos è stato anticipato, causa previsioni meteorologiche avverse,  a giovedì 31 agosto dalle ore 18:30!

Vi aspettiamo in diretta il 31 agosto 2017 per il nuovo appuntamento di Ti aspetto sul tetto, anticipato di un giorno causa meteo instabile, con l’ospite d’eccezione Davide Van De Sfroos che si racconterà ai nostri microfoni in una intervista condotta da Roberto Rizzo del Corriere della sera. Dalle 18:30 in diretta sulla pagina Facebook di Ti aspetto sul tetto e su quella de La Scatola Lilla.

A giovedì!

Ed ecco a voi il nuovo ospite del Signor Tetto: Davide Van De Sfroos

Ti aspetto sul tetto ricomincia il 1 settembre con Davide Van De Sfroos

Dopo una pausa estiva che ci ha visti comunque alle prese con montaggi, miglioramenti e programmazione delle nuove date, siamo contentissimi di annunciare che il 1 settembre si torna sul Tetto. Lo faremo in grande stile con un artista che, con il suo dialetto e la sua voce, ha fatto della sua vita arte. Signore e signori, siamo onorati di presentarvi Davide Van De Sfroos!

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Ph. Andrea Ostoni (nel post)

Ti aspetto sul tetto non va in ferie: ecco l’intervista ad Omar Pedrini

Ecco a voi la mini-intervista ad Omar Pedrini, quinto ospite di Ti aspetto sul tetto

Eh sì, lo staff di Ti aspetto sul tetto continua a lavorare anche durante l’estate preparandosi per la nuova stagione. La prossima puntata programmata è il 1 settembre ma, adesso, ecco a voi l’intervista condotta da Cristina Di Canio e Francesca Elias ad Omar Pedrini durante la quinta puntata di Ti aspetto sul tetto.

Grazie infinite ad Alessandro Freno e alle sue Storie da due lire per questo, ennesimo, capolavoro.

Buona visione e buona estate!

Vinci un posto sul Tetto con il nostro primo Contest!

E’ arrivato il primo Contest di Ti aspetto sul tetto!

Vuoi vincere la possibilità di partecipare alla prossima puntata di Ti aspetto sul tetto? Partecipa subito al nostro nuovissimo Contest: scatta una fotografia della tua estate su un tetto in giro per il mondo, pubblicala sulla nostra pagina Facebook nel post del Contest e condividila con più persone possibili. La foto che otterrà il maggior numero di Like ti darà modo di partecipare alla puntata del 1 settembre!

Cosa aspetti? Ti aspetto sul tetto!

Ti aspetto sul tetto #5: ecco a voi la puntata con Omar Pedrini!

Omar Pedrini è salito dal Sig. Tetto: ne abbiamo le prove!

Siamo entusiasti, tutti, indistintamente di farvi rivedere la quinta puntata di Ti aspetto sul tetto con ospite il grande Omar Pedrini! E’ stata una serata davvero incredibile: il tetto, la pioggia, smontare e rimontare tutto in 15 minuti ed arrivare (più o meno) puntuali in diretta a parlare del più e del meno con Omar. Questa volta, ad intervistare il nostro ospite, è stato Andrea che, con un intervista fuori dagli schemi, ha cercato di tirar fuori dalle corde (vocali) di Omar, tutti i più nascosti segreti della sua vita da rocker e privata: da cosa significa il suo ultimo album “Come se non ci fosse un domani” al suo bar preferito sotto casa!

Non vi resta che cliccare play e godervi quest’ora abbondante di racconto!